Emergenza COVID-19
Buongiorno cari amici, ospiti, futuri clienti,
Purtroppo l’apertura del nostro B&B, programmata per il 6 aprile 2020, è prorogata a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria in atto. Siamo in un momento di profondi cambiamenti che ci mette tutti a dura prova. Abitare in Carso, in una casa accogliente, con un cortile raccolto e intimo, vicino ai prati e nella natura sicuramente rende le cose meno difficili. Alzarsi la mattina sentendo il canto degli uccellini fa sperare che tutto finirà presto.
L’importante è che la famiglia sia unita e in salute e in questi giorni di isolamento forzato impieghiamo il nostro tempo in modo creativo ed utile facendo giardinaggio e tante pulizie e manutenzione.
Mai come oggi la scelta di ristrutturare e far rivivere questa abitazione nel cuore del Carso ha avuto tanto valore. Mai come oggi la capacità di vivere un po’ fuori dagli schemi, in modo indipendente e semplice, a contatto con la natura si è rivelata vincente.
Attendiamo con ansia come tutti voi il momento in cui tutto questo finirà e finalmente potremo incontrarci di nuovo, oppure conoscerci, liberi di scambiarci abbracci …. “strupetousi”.